TP3G
Termo-sigillatrice pneumatica dedicata al settore medicale, gioielleria, minuteria, ecc.
Il modello TP3G è molto indicata nel settore della gioielleria e della minuteria. Accoglie stampi multi-impronta fino a 16 cavità, con pre-taglio tra una vaschetta ed un'altra, così da poter ottenere un vassoio da cui staccare singolarmente gli involucri, uno ad uno. Si è rivelata molto utile anche nel settore medicale per la sigillatura di protesi al titanio contenute in involucri di PET da accoppiare a Tyvec. Caratterizzata da grande robustezza che ne garantisce efficienza e durata nel tempo anche in condizioni di estremo utilizzo.
TP3G
Scarica i documenti allegati
Scheda tecnica, manuale e schema elettrico
Depliant - TP3G
Scarica il depliant della macchina in PDF

Caratteristiche tecniche

Larghezza macchina 500 mm
Profondità macchina 700 mm
Altezza macchina 620 mm
Peso 80 Kg
Alimentazione elettrica 230 V 50/60 Hz
Potenza assorbita 1200 W
Temperatura max piastra saldante 250°
Pressione min. aria compressa 6 bar
Dimensioni max vaschetta 420 x 300 x h 140 mm
Lunghezza max bobina film 430 mm

Caratteristiche standard

  • Realizzate interamente in acciao Inox AISI 304 e alluminio Anticorodal anodizzato
  • Innovativo design ergonomico con totale assenza di spigoli
  • Concepite secondo le più recenti normative e direttive Europee

Caratteristiche funzionali

La dimensione massima utile per l'alloggiamento delle vaschette (420x300x140) permette la sigillatura simultanea di più vaschette, (es. 2, 4, 6, 8 o più impronte ) e la rapidità del ciclo di saldatura (3 secondi) garantisce elevate produzioni. La temperatura di saldatura è controllata tramite un termoregolatore P.I.D. Può sigillare differenti tipi di materiali quali: Film in polipropilene, Polietilene, Alluminio accoppiato, Tyvek® (settore biomedicale), Poliestere, Poliamide, ecc.

Cambio stampo rapido

La facilità del cambio stampo è uno dei grandi vantaggi della serie TP. In breve tempo, con due semplici operazioni, qualsiasi operatore può effettuare il cambio stampo riducendo al minimo il fermo macchina. Gli stampi sono previsti, sia di tipo fustellante, con taglio del film in eccedenza lungo il bordo della vaschetta per una più efficace presentazione del prodotto, sia senza fustellatura, con semplice taglio trasversale del film di copertura.

Contattaci
Richiedi informazioni e preventivi, ti risponderemo al più presto.
invia